Ecco chi sono i 10 uomini più belli (e sexy) del mondo

Difficile stilere una classifica anzi direi che è proprio impossibile, perchè gli uomini bellissimi ad Hollywood non mancano e sono sicuramente ben più di 10!

Ho fatto una ricerca online per capire chi è stato costantemente citato e, quindi, maggiormente riconosciuto come un “bellone universale”. Se avessi seguito il mio gusto personale, forse avrei cambiato qualcosina…ma si tratta, ovviamente, comunque di un elenco di esemplari notevoli di gnocco figorum!

Scopriamo insieme chi è riuscito ad accaparrarsi un posto nella lista! Naturalmente questa non è una classifica.

BRAD PITTPartiamo dalle ovvietà: Brad Pitt, praticamente, con il semplice fatto di esistere ha abbassato il livello di bellezza media percepita tra gli uomini. Chi, prima di aver visto Brad, definivamo “carino”, dopo, è a malapena accettabile. Insomma stiamo parlando praticamente di una divinità.

HUGH JACKMAN

Sembra un bravo papà e un marito ideale: due skill che, superata l’adolescenza, alzano il testosterone quasi più di un bel bicipite, non è vero? Quando poi ci sono entrambe le cose…!

Giuro che se appare in questa lista, non è solo per la mia personale passione: il bel australiano è una presenza fissa, nelle classifiche degli uomini più belli del mondo! Anche in questo caso, l’inevitabile domanda: meglio sexy e eroico nei panni di  Wolverine o affascinante e romantico come in Kate e Leopold?

GEORGE CLOONEY

No George no party: immancabile ex-Dott.Ross, Clooney è tra gli attori più amati sia per talento che per fascino e bellezza e la sua presenza in questa TOP10 era più che prevedibile, oltre che assolutamente insindacabile!

CHRIS HEMSWORTH

Laddove bellezza e fascino si uniscono, salta fuori Chris Hemsworth – AKA Thor della Marvel. È forse la più grande sorpresa di questa lista, nonché il più giovane tra gli uomini più citati tra quelli più belli e sexy. Anche lui australiano, pensate sia destinato a diventare il “figo per eccellenza” della giovane generazione?

JOHNNY DEPP

Anche Johnny non è una novità, se indicato come tra i fascini e le bellezze del mondo. Certo, ultimamente Cry Baby è e resta solo un ricordo, ma per quanto sia un ricordo lontano…merita davvero la pena!

WILL SMITH

Forse pochi lo avrebbero immaginato, quando Will era ancora Willy, il Principe di Bel-Air. E invece, oggi, Will Smith è sempre citato tra gli uomini dal corpo più irresistibile in assoluto. Insomma, ve la ricordate la scena di Io sono Leggenda in cui, all’inizio, lo si vede allenarsi con i pesi…?

JAMES FRANCO

Del tutto eccentrico e dalla personalità imprevedibile, James Franco l’ho trovato spessissimo nelle classifiche degli uomini più sexy. Sarà il sorriso piacione, sarà il look retrò alla James Dean, sarà la sua irriverenza…ma, effettivamente, non lascia certo indifferenti!

LEONARDO DICAPRIO

Anche in questo caso, la questione possibile è solo una: bellissimo ancora oggi, o imparagonabile alla perfezione della gioventù? Perché, naturalmente, sul fascino e la bellezza da “bambino ribelle” del Leonardo DiCaprio dei tempi di Romeo + Juliet, è inutile discutere.

LUCA ARGENTERO

Ok ho un po’ barato. Ho voluto per forza mettere un italiano e ho allora cercato di capire chi, in Italia, è considerato “il figo tra i fighi”.

La competizione, ovviamente, era con Raul Bova, ma ho dovuto constatare che ultimamente ha guadagnato punti, Luca Argentero sembra coltivare una fama anche superiore a quella del bel collega.

Voi chi preferite tra i due?

E per finire, due David: un modello e un calciatore. Il primo lo riconoscerete bene: TUUUUUTTA LA MIA VITA…SEI TUUUU…! La pubblicità di Light Blue, con la sua inconfondibile colonna sonora, non può non incantare – e il merito principale è indubbiamente di quel bel pezzo di ragazzo di David Gandy. Sguardo killer, capelli e barba perfette, fisico da manuale…vi può bastare?

DAVID GANDY

DAVID BECKHAM

Ecco l’immancabile David Beckham: tra i calciatori, vince a mani basse, sbaragliando la concorrenza e assicurandosi un posto fisso nelle classifiche.