Fabio Marino come essere affascinante a 50 anni.

Fabio Marino, sexy modello milanese prossimo ai cinquant’anni è davvero unico nel suo genere.

Ph. Marco Marezza

E’ diventato modello per caso grazie ad una polaroid e adesso è conteso dalle più famose sartorie e brand di moda,  conosciuto nell’ambiente dei fotografi per essere il manista più bravo di Milano.

Ph. Fabrizio Mazzoni

Timido da giovane e sicuro e affascinante a quasi 50 anni Fabio ha un seguito numeroso di fan sui social che ogni giorno aspettano un suo nuovo scatto ( ho avuto il piacere di conoscerlo e di pubblicare delle sue foto quando ancora era all’inizio della sua avventura) Fabio è una persona intelligente e galante un vero gentiluomo d’altri tempi.

Ma la notorietà non gli ha dato alla testa anzi è ben piantato con i piedi per terra, continua il suo lavoro in ufficio e solo dopo si dedica a questa sua passione, va in palestra tre volte a settimana e sta attento a ciò che mangia perchè ci tiene a mantenere la sua taglia 48.

E’ appena stato alla sartoria Fiorella Ciaboco e hai fatto uno shooting per la prestigiosa casa napoletana Fordi, e questo perchè riesce ad adattarsi sia al look casual che a quello elegante.

Fabio Marino è testimonial della linea di gioielli Elena Rede
Testimonial delle Collezioni Apeiron

Ha un sogno nel cassetto: rappresentare l’uomo maturo all’estero. E’orgoglioso delle sue origini papà siciliano e madre abruzzese, ha partecipato anche a dei programmi tv e sta pensando di studiare recitazione.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10210258912540077&set=t.1558490245&type=3&theater

Lo definiscono un modello maturo ma ammette di avere la testa da ragazzino, si reputa una persona normale ma con una bellezza particolare del cinquantenne, quello che gli piace è dimostrare che alla sua età si può ancora sognare.