Fran Suarez, l’infermiere più sexy del mondo.

Fran Suarez l’infermiere più sexy del mondo, è un ragazzo spagnolo e, anche se ha un corpo da urlo, e nella vita non fa    il modello.

Lavora in un ospedale di Madrid e con le sue foto senza maglietta sta facendo impazzire milioni di donne.

Fran Suarez

 E’ così bello e muscoloso che le donne di tutto il mondo sono impazzite per lui, facendogli guadagnare quasi 80.000 followers.

Fran Suarez

Fran ha gli occhi scuri, la barba folta, i capelli curati, lo sguardo profondo e, soprattutto, i bicipiti e gli addominali sviluppati.

 

Fran Suarez

A renderlo ancora più affascinante, non solo la sua professione e la sua propensione ad aiutare le persone in difficoltà ma anche il piercing al capezzolo destro che sfoggia spesso in selfie senza maglietta, scattati poco dopo essere uscito dalla doccia.

Fran Suarez

Come passa le sue giornate? Si divide tra lavoro, palestra, vita notturna e non può fare a meno di documentare ogni suo movimento con uno scatto sensuale, solitamente con i muscoli in mostra.

Non è un caso che sono moltissime le donne che lo riempiono di complimenti e di commenti positivi sui social.

E’ così irresistibile che è stato definito l’inferimiere più sexy del web.

Fran Suarez

Del resto, chi non vorrebbe ritrovarsi di fronte la sua bellezza statuaria quando finisce in ospedale? Con lui accanto, anche i dolori più terribili riuscirebbero a diventare sopportabili.

A questo punto, non resta che andarlo a trovare a Madrid per ammirare dal vivo il suo incredibile fascino.

 

Instagram

 

I commenti sono chiusi.