Johnny Depp appare nell’ultimo video di Marilyn Manson.

Che la decisione di Johnny Depp di apparire nell’ultimo video di Marilyn Manson sia legata ai suoi problemi economici?

Questo non ci è dato saperlo ma certo è che non esalta vederlo in questo video, decisamente sopra le righe. Johnny Depp si trova in un letto con altre due donne               ed assiste a baci saffici, nudi integrali e rapporti a tre. Poco dopo anche il suo amico Manson si unisce al triangolo bollente.

Diciamo che sono lontani i tempi in cui tutte avremmo voluto prenderci cura di lui dopo averlo visto in  “ Edward Mani di Forbice “. E che dieci anni fa sbavavamo davanti a Johnny Depp nei primi capitoli dei ” Pirati dei Caraibi “, dove giocava a fare il malandrino rockstar. Adorabile canaglia imitazione Keith Richards.


Insomma che la carriera di Johnny Depp sia ormai in declino? Anche il suo ultimo film ” Animali fantastici 2 ” minaccia di essere boicottato dai fan proprio per la presenza di Johnny  nei panni del potente Villain.
Ha scritto ad esempio l’utente alienne: «Per quanto mi piaccia l’universo di Harry Potter, non darò il mio sostegno a un uomo conosciuto per le sue storie di violenza domestica che interpreta un uomo violento da protagonista. Questo è inaccettabile. Non guarderò Animali Fantastici 2».

 

Della medesima opinione l’attrice Lauren Shippen: «Sono veramente intrigata dalla storia de I Crimini di Grindelwald, ma quasi certamente non lo guarderò al cinema. J.K. Rowling e la Warner Bros avrebbero dovuto togliere Depp dal franchise anni fa».
Johnny Depp nei panni del potente Villain
Non finisce qui. Propone @amxndasantino: «Se Ridley Scott può licenziare Kevin Spacey dopo aver girato un intero film con lui per poi decidere di rigirare tutto un mese prima dell’uscita, allora potete fare la stessa con Johnny Depp perché avete ancora un anno».
Che dire solo il tempo ci dirà dove la vita porterà Jhonny Depp, nel frattempo noi ci godiamo alcuni suoi scatti.