Scopriamo chi è “Fabio Mancini”


E’ italiano il modello del momento: si chiama Fabio Mancini, ha 29 anni, è alto 1,88.

Padre italiano e madre indiana, Fabio è stato scoperto quattro anni fa per le strade di Milano. Da allora non si è più fermato: l’hanno voluto Armani ma anche Dolce&Gabbana per le loro campagne, così come Vivienne Westwood e Aigner. Conquista anche le copertine del magazine Hachi e di David Magazine. Quando non posa fa una vita da da ragazzo normale: posta foto in piscina (alla Cozzi di Milano) al Parco Sempione (sempre a Milano), qualche foto di shooting, oppure mentre sta ascoltando musica con le cuffie. E, in posa o meno, è sempre bellissimo. Non un’oncia di grasso, ma una massa di muscoli ben definiti.

Fabio ha raggiunto un nuovo, ambizioso e prestigioso primato! Il 29enne top model italiano più apprezzato, amato, famoso e popolare del pianeta è stato scelto come testimonial della settima campagna consecutiva del celebre re della moda internazionale, lo stilista Giorgio Armani, in quattro anni! Un micidiale e meraviglioso primato sia nella storia della moda italiana sia nella storia della lussuosa e rinomata maison di moda!

E’ uno dei 25 modelli più sexy del mondo nel 2016 secondo l’elenco stilato dal portale di moda models.com ha calcato la passerella per più di 30 volte consecutivamente senza mai fermarsi ed è stato anche scelto come icona nel bellissimo e meraviglioso tributo a Giorgio Armani per festeggiare l’anniversario per i suoi quarant’anni di attività nel mondo della moda.

L’unico top model italiano di rilievo internazionale è molto seguito e popolare anche sui social network: oltre 120mila fan su Facebook e oltre 70mila su Instagram. Il sexy, intrigante e bellissimo supermodello italiano Fabio Mancini rappresenta un archetipo per le nuove generazioni poiché è un ragazzo umile e ricco di valori. “I miei valori e ideali? La famiglia e l’amore – ha raccontato Fabio Mancini in una recente intervista a BlastingNews.com – Non esistono valori più grandi, più di ogni macchina costosa, di ogni euro guadagnato e di ogni cosa materiale che l’universo possa darci. Le emozioni, gli amori più grandi e le sensazioni restano per sempre. Le cose materiali cambiano e svaniscono, mentre, i ricordi e le emozioni no… quelle rimangono indelebili per sempre”.

Fabio Mancini Official instagram: @fabiomanciniofficial
Official facebook: Fabio Mancini
Web : https://fabiomanciniblog.wordpress.com