Shemar Moore

Shemar Moore, figlio di madre originaria dei Paesi Bassi e padre afroamericano, e ha da poco festeggiato i suoi 50 anni.

 

Da bambino ha vissuto assieme alla madre in Danimarca per poi tornare negli Stati Uniti, più precisamente in California dove è nato il 20 aprile 1970 .

photow

 Moore diventa famoso per il ruolo di Malcolm Winters nella soap opera Febbre d’amore, ruolo che interpreta dal 1994 al 2002 per poi riprendere il personaggio dal 2004 al 2005.

Nel 2002 partecipa alla serie televisiva Birds of Prey, nel ruolo del detective Jesse Reese.

Per il cinema ha lavorato nel film del 2004 Labirinto d’inganni e nel suo sequel del 2007 Labirinto d’inganni 2, inoltre ha recitato al fianco di Kelly Rowland nella commedia romantica The Seat Filler.

Dal 2005 interpreta il ruolo dell’agente speciale Derek Morgan nella serie TV Criminal Minds, purtroppo per le fan uscito di scena nel undicesima stagione.

Shemar ha intrapeso una nuova avventura nella serie S.W.A.T. dove interpreta il sergente “Hondo”

Vorrebbe essere un uomo di famiglia. Nonostante attualmente non sembri essere impegnato sentimentalmente, l’attore non ha nascosto il desiderio di diventare un marito e un padre. Moore ha infatti dichiarato di aspettare la donna giusta con cui evolvere e condividere la propria vita.

 

Nella sua vita ci sono due forti passioni, i viaggi e il pianoforte.

Qualcuna di vuoi vuole farsi avanti e cercare di conquistare il suo cuore?

 

Profilo ufficiale Instagram