Chi è Elia Fongaro

 

 

La vita privata di Elia Fongaro

Elia Fongaro è un modello italiano nato il 1 giugno 1991 ad Arzignano, in provincia di Vicenza.
Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria lascia la sua città e si trasferisce a Milano. Qui si iscrive alla facoltà di Scienze politiche e intanto inizia a lavorare come modello posando per diversi brand.
Elia è sempre stato un bambino e determinato, senza grilli per la testa e mai ha pensato di poter far parte del mondo dello spettacolo. Certo è che l’esperienza milanese gli ha messo la pulce nell’orecchio ed è grazie al trasferimento che ha potuto avvicinarsi ad un mondo per lui nuovo.

Dopo un po’ di esperienze del capoluogo lombardo, Elia esce fuori dall’Italia e va a lavorare a New York, sfilando e diventando testimonial di importanti campagne pubblicitarie.


Le misure di Elia Fongaro

Il modello è altro ben 186 cm e le sue misure sono di tutto rispetto: 101-84-99.

Ama il tennis, il nuoto e allena il suo fisico in palestra. La sua squadra del cuore è l’Inter e il suo giocatore preferito è Javier Zanetti.

Gli amori di Elia Fongaro

A marzo del 2017 Elia Fongaro risultava fidanzato con la modella e attrice Chiara Baschetti, nonostante non comparissro molte foto insieme sui social in quanto entrambi molto riservati. I due avevano intrapreso una convivenza ma la Baschetti aveva dichiarato su Grazia che pensava fosse più facile a causa dei caratteri differenti.

All’interno della Casa del Grande Fratello VIP, Fongaro intraprende una relazione con la modella Jane Alexander e i due si promettono di continuare la loro relazione anche fuori dal reality.

La carriera di Elia Fongaro

La carriera di Elia Fongaro come modello inizia nel momento in cui si trasferisce a Milano. Prima di avvicinarsi al mondo della moda, lavora in un bar e per una nota azienda del suo paese che produce macchinette per il caffè e sogna di diventare giornalista.
Questo sogno, però, viene accantonato con il passare degli anni.
Dal 2013 al 2015 appare in televisione in qualità di velino di Striscia la Notizia, insieme con Pierpaolo Petrelli.

Nel 2018 è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.