David Gandy, l’uomo più bello del mondo e il marito che tutte vorrebbero.

Forse lo ricorderete con una mise decisamente più “minimal” a bordo di un gommone sullo sfondo blu intenso del Mar Tirreno e dei Faraglioni di Capri

(e con a fianco la bellissima Bianca Balti). Ma anche in giacca e camicia David Gandy non perde nemmeno un grammo di fascino e sensualità.


È cresciuto in Essex in una famiglia della classe operaia. Dopo aver vinto un concorso televisivo è diventato un modello di successo.

L’aumento della sua popolarità e il riconoscimento del suo nome è stato determinato dalle miriadi di copertine di riviste, editoriali, servizi fotografici, interviste e premi di settore.

Ha continuato a partecipare a progetti legati alla moda e progetti personali come la scrittura di un blog per Vogue, scrivendo recensioni per GQ, inoltre è stato protagonista di applicazioni mobili e opere di beneficenza.

 

In gioventù, Gandy voleva essere un veterinario, ma i suoi voti non erano abbastanza alti per soddisfare gli standard necessari per quella linea di studio.

Così, mentre studiava informatica multimediale, andò a lavorare per Auto Express, consegnando gli ultimi modelli di Porsche e Jaguar in pista per i test.

 

Prima di laurearsi presso l’Università di Gloucestershire, con una laurea in marketing, il suo coinquilino (a sua insaputa) lo iscrisse ad un concorso per modelli su ITV‘s ” ospitato da Richard e Judy.”

 All’età di 21 anni Gandy ha vinto il concorso che includeva un contratto con la Select Model Management a Londra

 

Ammiriamo alcuni dei suoi scatti, dove rimanere senza fiato è il minimo che ci possa succedere!!