Fabio Marino come essere affascinante a 50 anni.

Fabio Marino, sexy modello milanese prossimo ai cinquant’anni è davvero unico nel suo genere.

Ph. Marco Marezza

E’ diventato modello per caso grazie ad una polaroid e adesso è conteso dalle più famose sartorie e brand di moda,  conosciuto nell’ambiente dei fotografi per essere il manista più bravo di Milano.

Ph. Fabrizio Mazzoni

Timido da giovane e sicuro e affascinante a quasi 50 anni Fabio ha un seguito numeroso di fan sui social che ogni giorno aspettano un suo nuovo scatto ( ho avuto il piacere di conoscerlo e di pubblicare delle sue foto quando ancora era all’inizio della sua avventura) Fabio è una persona intelligente e galante un vero gentiluomo d’altri tempi.

Ma la notorietà non gli ha dato alla testa anzi è ben piantato con i piedi per terra, continua il suo lavoro in ufficio e solo dopo si dedica a questa sua passione, va in palestra tre volte a settimana e sta attento a ciò che mangia perchè ci tiene a mantenere la sua taglia 48.

E’ appena stato alla sartoria Fiorella Ciaboco e hai fatto uno shooting per la prestigiosa casa napoletana Fordi, e questo perchè riesce ad adattarsi sia al look casual che a quello elegante.

Fabio Marino è testimonial della linea di gioielli Elena Rede
Testimonial delle Collezioni Apeiron

Ha un sogno nel cassetto: rappresentare l’uomo maturo all’estero. E’orgoglioso delle sue origini papà siciliano e madre abruzzese, ha partecipato anche a dei programmi tv e sta pensando di studiare recitazione.

Lo definiscono un modello maturo ma ammette di avere la testa da ragazzino, si reputa una persona normale ma con una bellezza particolare del cinquantenne, quello che gli piace è dimostrare che alla sua età si può ancora sognare.