Un selfie per il dopo uragano Irma

Uragano Irma, il selfie degli agenti diventa virale: ecco i poliziotti più belli del web.

 

Il dipartimento di polizia di Gainesville, in Florida, si è distinto come molti altri per la sua prontezza nell’affrontare l’emergenza provocata dall’uragano Irma.
Gli agenti Nordman, Hamill e Rengering, tuttavia, sono diventati delle vere e proprie star sui social per ben altri motivi.

Tutto è iniziato con un selfie pubblicato da tre agenti sulla pagina Facebook ufficiale del dipartimento: in poche ore la foto è stata condivisa oltre 200mila volte mentre centinaia di donne lasciavano commenti che esaltavano l’avvenenza degli agenti.

Il dipartimento ha poi precisato che due dei tre uomini ritratti sono sposati ma, considerato il successo raccolto dallo scatto, ha deciso di pubblicare sulla sua pagina altre foto, he dovrebbero diventare un calendario per raccogliere fondi in favore delle vittime dell’uragano.
Sull’onda del successo precedente, sono state aggiunte altre foto. L’agente Hatcher è stato ampiamente scoperto dalle donne che seguono la pagina:

Alcuni commenti sono stati davvero divertenti:
“Non ci credo che ci siano tutte queste donne che rendono oggetti questi poveri, eleganti, giovani, forti, bellissimi, coraggiosi, sexy, deliziosi, virili, provocatori di ovulazione, appetitosi, muscolosi…non mi ricordo dove volevo arrivare con questo commento“.

“Questa foto è il vero motivo per cui le nonne ci dicono sempre di indossare biancheria intima pulita, nel caso in cui avessimo un incidente“.

“Per cosa sei in prigione? Io: per aver stalkerato gli agenti di Gainesville, chiedendo di essere perquisita a fondo“.

Perfino le mogli di Nordman e Hamill si sono divertite dichiarando che non pensavano che i loro mariti potessero attirare così le altre donne.
Invece per nostra fortuna l’agente Rengering (quello sulla destra, con quegli eccezionali capelli) è single“.

Non abbiamo notizie sull’agente Hatcher, ma le speranze sono le ultime a morire.